Annuncio

ADDETTO CUSTOMER SERVICE - LINGUA UNGHERESE

Descrizione

Oggi il successo di un Brand dipende da quanto riesce ad essere RILEVANTE per i suoi Consumatori.
GGF GROUP da oltre 20 anni accompagna Aziende leader nel loro settore nella creazione di una Customer experience che costruisca relazioni solide con i Consumatori, generando crescita e valore.

Come lo facciamo?
Strategia, innovazione tecnologica, ma sempre, e soprattutto, il fattore ?X?, le nostre Risorse Umane.
?La Persona al centro? è il cuore della nostra cultura aziendale.

L?Identikit di GGF GROUP:
-    Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands primari che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e processi
-    Siamo TALENTUOSI: curare il tuo talento è la nostra priorità; Offriamo formazione continua attraverso la nostra GGF-Academy e concrete possibilità di crescita.
-    Il nostro colore preferito è il VERDE! Avresti mai pensato di lavorare in un Urban Garden? La nostra nuovissima Sede è un edificio costruito secondo rigorosi standard di sostenibilità ambientale, intorno al fulcro della nostra Organizzazione, le nostre Risorse Umane, per accrescerne il benessere.
-    Siamo GLOCAL e INCLUSIVI: volutamente radicati nel Territorio Marchigiano, siamo madrelingua in 12 lingue e ci interfacciamo tutti i giorni con Consumatori di 36 Paesi diversi
-    Siamo SOLIDI: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto
-    Siamo PREMIATI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE
-    Siamo MULTI: etnici, generazionali, culturali, task, channel

Siamo alla ricerca di un:
CUSTOMER SPECIALIST MADRELINGUA UNGHERESE
che seguirà le interazioni sui canali B2C e B2B per il mercato Ungherese, rappresentando un nostro Cliente, Protagonista mondiale nel comfort termico hi-tech sostenibile e dell'efficienza energetica.

La JOB:
-    Rispondere efficacemente in modalità multicanale (via telefono, mail, chat) alle richieste di informazioni e assistenza da parte dei Consumatori finali sul mercato Ungherese su prodotti acquistati
-    Interfacciarsi con i Professionisti (tecnici e centri assistenza, canale B2B) quando si rende necessario un intervento tecnico
-    Interfacciarsi con il servizio Customer Care del Cliente rispetto alle varie casistiche di assistenza
-    Fornire informazioni tecniche di prodotto a potenziali acquirenti
-    Gestione dei reclami
-    Nps Consumatori
Ti riconosci in queste caratteristiche?
-    Fluente in UNGHERESE e ITALIANO
-    Empatia: so che l?ascolto è alla base di ogni interazione
-    Team-player
-    Il problem solving è stimolante: tutto è difficile prima di diventare semplice
-    Penso che garbo e cortesia siano i presupposti per generare una percezione di fiducia e affidabilità
-    Skills avanzate su MS Office (word, excel, posta elettronica)

Il workplace
-    Un ambiente lavorativo multietnico, multiculturale, inclusivo, virtuoso, green in cui riversare le tue capacità e la tua unicità. Una Sede disegnata intorno alle nostre Risorse per accrescerne il benessere, secondo rigorosi criteri di sostenibilità ambientale.
-    Un?organizzazione che ha fatto del work-life balance una priorità e ha regolamentato la modalità ibrida, smart / lavoro in Sede
-    Un team dinamico di Colleghi che ti darà supporto costantemente
Che cosa ti proponiamo?
-    Per iniziare, un contratto CCNL Commercio a tempo determinato (abbiamo tutta la volontà e l?interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme)
-    Tanta formazione! Ti accompagniamo in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noi

GGF GROUP promuove una cultura aziendale basata su diversità e inclusione. Tutte le Candidature saranno considerate sulla base dei meriti e della rispondenza alle skills relative alla job, indipendentemente da nazionalità, etnia, colore, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, caratteristiche personali, religione o credo.
Data pubblicazione: 01/05/2023