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ADDETTO CUSTOMER SERVICE - LINGUA UNGHERESE

Descrizione

Oggi il successo di un Brand dipende da quanto riesce ad essere RILEVANTE per i suoi Consumatori. GGF GROUP da oltre 20 anni accompagna Aziende leader nel loro settore nella creazione di una Customer experience che costruisca relazioni solide con i Consumatori, generando crescita e valore. Come lo facciamo? Strategia, innovazione tecnologica, ma sempre, e soprattutto, il fattore ?X?, le nostre Risorse Umane. ?La Persona al centro? è il cuore della nostra cultura aziendale. L?Identikit di GGF GROUP: - Siamo la FINESTRA sul MONDO di tanti Brands primari che utilizzano i feedback che raccogliamo dai Consumatori per riallineare le loro strategie e processi - Siamo TALENTUOSI: curare il tuo talento è la nostra priorità; Offriamo formazione continua attraverso la nostra GGF-Academy e concrete possibilità di crescita. - Il nostro colore preferito è il VERDE! Avresti mai pensato di lavorare in un Urban Garden? La nostra nuovissima Sede è un edificio costruito secondo rigorosi standard di sostenibilità ambientale, intorno al fulcro della nostra Organizzazione, le nostre Risorse Umane, per accrescerne il benessere. - Siamo GLOCAL e INCLUSIVI: volutamente radicati nel Territorio Marchigiano, siamo madrelingua in 12 lingue e ci interfacciamo tutti i giorni con Consumatori di 36 Paesi diversi - Siamo SOLIDI: gli Studi di settore ci collocano tra le Aziende FINANZIARIAMENTE più solide del comparto - Siamo PREMIATI: siamo stati insigniti di prestigiosi premi a livello nazionale come TOP SERVIZIO ASSISTENZA e CUSTOMER EXPERIENCE - Siamo MULTI: etnici, generazionali, culturali, task, channel Siamo alla ricerca di un: CUSTOMER SPECIALIST MADRELINGUA UNGHERESE che seguirà le interazioni sui canali B2C e B2B per il mercato Ungherese, rappresentando un nostro Cliente, Protagonista mondiale nel comfort termico hi-tech sostenibile e dell'efficienza energetica. La JOB: - Rispondere efficacemente in modalità multicanale (via telefono, mail, chat) alle richieste di informazioni e assistenza da parte dei Consumatori finali sul mercato Ungherese su prodotti acquistati - Interfacciarsi con i Professionisti (tecnici e centri assistenza, canale B2B) quando si rende necessario un intervento tecnico - Interfacciarsi con il servizio Customer Care del Cliente rispetto alle varie casistiche di assistenza - Fornire informazioni tecniche di prodotto a potenziali acquirenti - Gestione dei reclami - Nps Consumatori Ti riconosci in queste caratteristiche? - Fluente in UNGHERESE e ITALIANO - Empatia: so che l?ascolto è alla base di ogni interazione - Team-player - Il problem solving è stimolante: tutto è difficile prima di diventare semplice - Penso che garbo e cortesia siano i presupposti per generare una percezione di fiducia e affidabilità - Skills avanzate su MS Office (word, excel, posta elettronica) Il workplace - Un ambiente lavorativo multietnico, multiculturale, inclusivo, virtuoso, green in cui riversare le tue capacità e la tua unicità. Una Sede disegnata intorno alle nostre Risorse per accrescerne il benessere, secondo rigorosi criteri di sostenibilità ambientale. - Un?organizzazione che ha fatto del work-life balance una priorità e ha regolamentato la modalità ibrida, smart / lavoro in Sede - Un team dinamico di Colleghi che ti darà supporto costantemente Che cosa ti proponiamo? - Per iniziare, un contratto CCNL Commercio a tempo determinato (abbiamo tutta la volontà e l?interesse a confermarti per un percorso di crescita da fare insieme) - Tanta formazione! Ti accompagniamo in ogni step del tuo inserimento e parteciperai a corsi gratuiti di formazione per tutto il tuo percorso professionale con noi GGF GROUP promuove una cultura aziendale basata su diversità e inclusione. Tutte le Candidature saranno considerate sulla base dei meriti e della rispondenza alle skills relative alla job, indipendentemente da nazionalità, etnia, colore, genere, orientamento sessuale, disabilità, età, caratteristiche personali, religione o credo.
Data pubblicazione: 01/05/2023