Annuncio

ADDETTO CUSTOMER CARE-LINGUA DEI SEGNI

Descrizione

GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Operatore video-telefonico addetto al Servizio Clienti.

Mansioni:

-Gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso
videochiamata e gestione del back-office;

Requisiti:

-Buone conoscenze informatiche
-DisponibilitÓ lavorativa immediata;
-CapacitÓ di lavorare in team;
-CapacitÓ di gestione dello stress;
-DisponibilitÓ a lavorare su turni;
-Conoscenza della LINGUA DEI SEGNI
L'azienda offre:

-Contratto part-time (20 ore settimanali estendibili) di tre mesi
con forte possibilitÓ di proroga;
-Formazione interna;
-Orario flessibile
Completano il profilo serietÓ, professionalitÓ e passione per il lavoro.

La sede del lavoro Ŕ Ancona.

Se interessati mandare il proprio cv a [email protected]

Il presente annuncio Ŕ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etÓ e tutte le nazionalitÓ, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
!!! ATTENZIONE !!! Una volta effettuata la registrazione, bisognerÓ attendere 10 minuti prima della ricezione della mail di conferma.
Data pubblicazione: 17/02/2022