Annuncio

ADDETTO CUSTOMER CARE-LINGUA DEI SEGNI

Descrizione

GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Operatore video-telefonico addetto al Servizio Clienti. Mansioni: -Gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso videochiamata e gestione del back-office; Requisiti: -Buone conoscenze informatiche -DisponibilitÓ lavorativa immediata; -CapacitÓ di lavorare in team; -CapacitÓ di gestione dello stress; -DisponibilitÓ a lavorare su turni; -Conoscenza della LINGUA DEI SEGNI L'azienda offre: -Contratto part-time (20 ore settimanali estendibili) di tre mesi con forte possibilitÓ di proroga; -Formazione interna; -Orario flessibile Completano il profilo serietÓ, professionalitÓ e passione per il lavoro. La sede del lavoro Ŕ Ancona. Se interessati mandare il proprio cv a [email protected] Il presente annuncio Ŕ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etÓ e tutte le nazionalitÓ, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
!!! ATTENZIONE !!! Una volta effettuata la registrazione, bisognerÓ attendere 10 minuti prima della ricezione della mail di conferma.
Data pubblicazione: 17/02/2022