Annuncio

ADDETTO ASSISTENZA CLIENTI LINGUA CECA E SLOVACCA

Descrizione

GGF Group, azienda leader nella Customer Experience, ricerca candidati da inserire nei propri organici per la figura professionale di Operatore telefonico addetto al Servizio Clienti. Mansioni: -Gestire e risolvere le richieste del cliente attraverso tutti i canali di contatto (voce, chat, mail); Requisiti: -Buone conoscenze informatiche; -Buone doti comunicative; -DisponibilitÓ lavorativa immediata; -CapacitÓ di lavorare in team; -CapacitÓ di gestione dello stress; -DisponibilitÓ a lavorare su turni; -Conoscenza delle lingue: ceco e slovacco L'azienda offre: -Contratto di tre mesi con forte possibilitÓ di proroga; -Formazione interna; -Orario flessibile; -PossibilitÓ di crescita professionale. -Orario Part-time con possibilitÓ di estendere a full-time. Completano il profilo serietÓ, professionalitÓ e passione per il lavoro. La sede del lavoro Ŕ Ancona. Il presente annuncio Ŕ rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le etÓ e tutte le nazionalitÓ, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Data pubblicazione: 04/04/2023